Prenota il posto sulla k521
Data pubblicazione: 8/28/2020

Se hai invece acquistato il tuo titolo di viaggio a un Infopoint o a una rivendita Autoguidovie entra nella sezione ‘Acquista biglietti ed abbonamenti’ seleziona la tua area, seleziona "Abbonamenti Studenti, Senior... con tessera Autoguidovie" e inserisci il tuo numero di tessera, cosi nell’area “I miei viaggi” troverai il tuo titolo valido per la prenotazione. Prosegui con la prenotazione come ai punti 1 e 2.
Si invita la Clientela che non ha effettuato la prenotazione e si trovi a occupare un posto prenotato a lasciare il posto al cliente con prenotazione che mostrerà la prenotazione effettuata. Nella prima fase gli assistenti alla clientela saranno presenti sulle linee interessate per supportare i viaggiatori.
In caso il cliente non intenda utilizzare il servizio prenotato, dovrà procedere all’annullamento della prenotazione tramite App nella sezione "I miei viaggi", viceversa il biglietto acquistato sarà comunque “validato” e quindi non potrà essere utilizzato successivamente.
Ricordiamo che l’APP consente inoltre l’acquisto di ulteriori titoli di viaggio oltre a quelli a tariffe cremonesi già disponibili, ovvero i biglietti integrati STIBM per le tratte milanesi e gli abbonamenti (mensili trimestrali annuali) Io viaggio Ovunque in Regione Lombardia.
Ti ricordiamo che sulla APP Autoguidovie puoi rinnovare tutti gli abbonamenti IVOL ed utilizzare questi titoli per prenotare il tuo posto.
- Rivolgiti all’Infopoint di San Donato M3 o Crema con il tuo titolo IVOL e richiedi di poter essere abilitato alla prenotazione su APP
- L’infopoint ti rilascerà una ricevuta con i dati del n. tessera che dovrai utilizzare su APP
- Scarica l’App Autoguidovie e registrati, se non lo hai già fatto
- Dalla sezione ‘Acquista biglietti ed abbonamenti’ seleziona la tua area, seleziona "Abbonamenti Studenti, Senior.. con tessera Autoguidovie" e quindi inserisci il numero tessera che trovi sulla ricevuta
- Entra nell’area “I miei viaggi” e li troverai il tuo titolo valido per la prenotazione, per esempio un IVOL annuale
- Al momento della prenotazione il sistema ti chiederà se utilizzare il tuo titolo disponibile (“Usa biglietto”) o acquistarne uno nuovo (“Acquista e prenota”)
- Clicca “Usa biglietto” il sistema ti mostrerà il titolo valido disponibile, nell’esempio l’IVOL annuale, conferma la scelta e procedi con la prenotazione
- IVOL annuali agevolati
- IVOL annuali trimestrali (ricaricati su tessera Io viaggio o cartacei emessi da Autoguidovie)
- IVOL mese di settembre (ricaricati su tessera Io viaggio o cartacei emessi da Autoguidovie)