Rappresenta una leva fondamentale per creare valore nel lungo periodo; rinforzare la nostra cultura d’impresa per mettere al centro la qualità delle relazioni con gli stakeholder; sviluppare i sistemi gestionali e di comunicazione coerenti con le nostre strategie, i bisogni e le aspettative dei nostri interlocutori.
Per questo, all’interno della nostra visione e dei nostri progetti, abbiamo deciso di costruire e presentare il nostro Bilancio di Sostenibilità, il report che individua risultati ed effetti delle prestazioni di Autoguidovie, declinati secondo le tre dimensioni della sostenibilità: sociale (clienti e dipendenti), ambientale ed economica.
E’ una “miniera” di informazioni su tutto ciò che ogni giorno facciamo per dare un servizio di qualità ai nostri clienti e sui risultati che raggiungiamo, differenziandoci da altre realtà: dall’età media del parco, che è di più di 3 anni più giovane della media nazionale, alla nostra capacità di parlare con il cliente, al nostro impegno per la qualità del nostro servizio (anche il cliente misterioso).
Nell’ambito del proprio impegno alla sostenibilità, al fare sempre meglio il proprio servizio in maniera trasparente, Autoguidovie ha implementato e mantiene sistemi di gestione per la Qualità, Qualità del servizio, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale d’impresa, tutti anche certificati tramite parti terze indipendenti.
Inoltre, si è dotata di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/2001.
Il Bilancio di sostenibilità Scarica PDF
Il nostro Codice Etico Scarica PDF
Impegno richiesto ai fornitori Autoguidovie per ambiente e responsabilita sociale
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