Autoguidovie promossa a pieni voti: grazie!

Data pubblicazione: 7/20/2015

Autoguidovie promossa a pieni voti: grazie!
Grazie a tutti i Clienti, che anche quest'anno hanno promosso Autoguidovie a pieni voti!

Ogni anno Autoguidovie si confronta con i giudizi dei Clienti, attraverso un’indagine a bordo dei bus e alle fermate che viene commissionata a un’azienda specializzata. Il gradimento dei clienti viene registrato su una scala da 1 a 10 nel complesso e su alcuni parametri specifici: regolarità, pulizia, sicurezza, informazioni e cortesia del personale oltre a raccogliere gli aspetti più rilevanti per la customer experience del passeggero.

I Clienti anche quest’anno ci hanno premiato: tutti i Contratti di servizio hanno registrato un livello di gradimento superiore all’anno scorso, mentre le linee di SudEst rimangono sui livelli dello scorso anno, pari a 7,4.

Andando un po’ più nel dettaglio: pollice completamente su per il bacino cremasco e monzese per la maggior parte degli aspetti indagati e un livello almeno pari allo scorso anno per gli altri parametri. Ulteriore conferma: alla domanda aperta “Cosa pensa del servizio di Autoguidovie” la maggior parte delle impressioni sono positive:

· Servizio efficiente/ben organizzato .

· Servizio complessivamente buono/soddisfacente.

· I conducenti Sono educati/cortesi/disponibili.


A fronte della riduzione nel 2015 del 3% delle risorse dedicate al trasporto pubblico, Autoguidovie ha saputo riorganizzare linee e orari minimizzando i disservizi per i viaggiatori, senza perdere di vista la qualità; ciò non toglie che tra i principali elementi di criticità emerga l’insufficienza di corse, nel cremasco al secondo posto, al quarto negli altri bacini.

Non mancano alcuni aspetti di attenzione, sicurezza per l’area SudEst e in generale la presenza di stranieri come elemento di malcontento.
Non dimentichiamo che i reclami sono in aumento, quindi il giudizio complessivo sul servizio è buono e migliora ma le segnalazioni puntuali non mancano; la nostra sfida è trasformare i reclami in opportunità, per ripensare e migliorare il nostro progetto di servizio.


ULTIME NEWS

Collegamento Pavia – Milano Famagosta: la linea 175 ti porta da Pavia a Milano

 

CONTINUA
Nuovo collegamento diretto Pavia–Assago

 

CONTINUA
Nuova funzione dell'app per trasferimenti rapidi di biglietti e abbonamenti

 

CONTINUA
CAMBIO TARIFFA_banner_1°revisione_6559 x 1468 px.jpg Buss Pass No Cta 6559x1468.jpg Banner_Under26xUNIPASS_SLIDER SITO AG 1500x450.jpg box news_speciale sostenibilita Pavia_.jpg banner_cerca_percorso_1.png banner_scopri_app.png banner_area_riservata.png
Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Note legali e privacy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.

GESTISCI I COOKIE

COOKIE ESSENZIALI Sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive e risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.

COOKIE DI MISURAZIONE Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento per migliorare il nostro servizio.

COOKIE DI MARKETING Questi strumenti di tracciamento ci permettono di fornirti contenuti marketing o annunci personalizzati e di misurarne la performance.

Puoi sempre modificare le tue preferenze accedendo alla sezione Cookie Policy.