A Pavia è arrivato Amperry, il servizio di noleggio powerbank
Data pubblicazione: 12/12/2025
All’infopoint Autoguidovie di Pavia è arrivato Amperry, il nuovo servizio di noleggio powerbank per ricaricare smartphone, tablet e laptop senza bisogno di prese.
Cos'è Amperry
Amperry è una innovazione tecnologica Made in Italy. Si tratta di un powerbank con 60Wh di potenza, sufficiente per ricaricare in sicurezza non solo il telefono ma anche un pc portatile. Ricarica tutti i tuoi dispositivi e per un bel po’ non avrai più bisogno di cavi elettrici.
Come funziona
Accedere al servizio è facile e intuitivo anche per chi lo usa la prima volta. All’infopoint troverai un totem interattivo con schermo touch sul quale seguire alcuni semplici passaggi:
- avvicinati al totem Amperry presente all’infopoint di Pavia
- scansiona il QR code presente sul Torem
- registrarti al servizio (puoi usare il numero di telefono, l’account Google o Apple);
- collega un metodo di pagamento (Google Pay, Apple Pay, PayPal o carta);
- ritira il powerbank.
A questo punto puoi portare il tuo powerbank in qualsiasi altro Punto Amperry Go. È gratis per le prime 24 ore.
Quando e come restituire il powerbank
Puoi restituire il powerbank in uno qualsiasi dei totem Amperry. Controlla la mappa dei punti dove restituire il dispositivo di ricarica veloce. Riceverai un sms di conferma a fine noleggio. Se ti dimentichi di restituirlo entro le 24 ore, il servizio ti addebita automaticamente 5€.
Tutti i vantaggi di un servizio innovativo
Amperry ti libera dalle prese elettriche e ti salva se sei fuori sei fuori casa, ti stai spostando per motivi di lavoro o di studio. Non resti mai a corto di batteria se vicino hai un punto Amperry. Il servizio è facile da usare e se hai dubbi, le istruzioni sullo schermo del totem e del powerbank ti guidano passo dopo passo.
Prova Amperry all’infopoint di Pavia: ricarica e parti!