Dal 1 ottobre viaggiare con Noctibus è ancora più semplice! Sarà infatti possibile prenotare, oltre che come di consueto telefonicamente, anche tramite l’APP MIOBUS: potrete prenotare fino a 30 minuti prima del viaggio comodamente dal vostro smartphone. Scarica la APP gratuitamente da
Google Play o
AppleStore.
Se sei già un cliente del servizio sarà sufficiente accedere la prima volta alla APP effettuando il login con il tuo indirizzo mail e la password di default 1234 (da cambiare al primo accesso) così da ricevere il nuovo codice cliente e poter utilizzare da subito la App.
Sempre attivo anche il metodo telefonico per prenotare, chiamando al numero 0382-1637790; ti serviranno:
- il codice utente (che ti viene attribuito alla prima prenotazione);
- la fermata di partenza e di arrivo (numero o nome fermata);
- l’orario di partenza desiderato.
La prenotazione (anche multipla, per più viaggi) può essere fatta da 15 giorni fino a 30 minuti prima del viaggio desiderato. Gli orari per la prenotazione telefonica da lunedì a venerdì sono: 8.15 - 13.00 e 14.00 - 16.30
La conferma viene rilasciata immediatamente dall’App Miobus o dall’operatore in caso di prenotazione telefonica. Per disdire un viaggio già prenotato è necessario chiamare la Centrale Operativa oppure cancellare la prenotazione tramite APP il prima possibile per non creare disservizi agli altri utenti.
Ricordiamo che si può accedere al servizio Noctibus acquistando a bordo bus il biglietto del costo di € 2,00.