Un'informazione molto importante per tutti i viaggiatori nell'area di Pavia: vediamo di seguito le modalità di rimborso dei titoli di viaggio dei precedenti gestori.
1. I mensili scolastici urbani di Pavia e di area urbana a partire da aprile 2018 avranno decorrenza dal primo all’ultimo giorno del mese
2. Se siete in possesso di abbonamenti (settimanali / mensili) non ancora utilizzati emessi dai precedenti gestori dovete rivolgervi all’Infopoint Autoguidovie di Pavia in via Trieste 23 entro il 30 aprile 2018 per sostituire i suddetti abbonamenti con analoghi abbonamenti Autoguidovie, senza oneri.
3. Se siete invece in possesso di biglietti e carnet non ancora utilizzati emessi dai precedenti gestori potete rivolgervi, oltre che all’Infopoint suddetto, anche alle rivendite di biglietti e abbonamenti, entro il 30 aprile 2018, per sostituire i suddetti biglietti con analoghi biglietti/carnet Autoguidovie, anche qui senza oneri.
4. Siete possessori di abbonamenti studenti annuali urbani, di area urbana e linee scolastiche emessi dai precedenti gestori ed in corso di validità? Rivolgetevi all’Infopoint dal 3 al 30 aprile 2018, per sostituire gli abbonamenti stessi con un nuovo abbonamento avente la stessa scadenza, nessun costo per voi.
5. Se avete abbonamenti trimestrali e annuali ordinari urbani e di area urbana in corso di validità emessi dal precedente gestore, dovete rivolgervi al medesimo gestore (LINE S.p.A.) per il rimborso (come da informativa data dal medesimo gestore sul proprio sito internet) e poi provvedere all’acquisto del nuovo titolo presso Autoguidovie.
6. Se invece possedete abbonamenti annuali extraurbani in corso di validità emessi dai precedenti gestori scrivete a infopavia@autoguidovie.it indicando gli estremi dell’abbonamento (validità e tratta), serete ricontattati per definire come procedere.
7. Ricordatevi di richiedere la nuova tessera Autoguidovie, gratuitamente fino al 30 aprile 18, su
http://pavia.autoguidovie.it/it/tesseramento-online oppure presso l’Infopoint di Pavia. Dal 30 giugno 18 per acquistare un abbonamento sarà obbligatorio possedere la nuova tessera Autoguidovie al costo 10 €.