Per celebrare i 70 anni del Ponte Coperto di Pavia, dal 16 agosto sarà in vendita una serie di biglietti da collezione espressamente dedicati all'anniversario: il biglietto, raffigurante un disegno originale a matita del Ponte, è nato da un'idea dell'artista pavese IUCU.
L'opera promuove la città di Pavia e avrà una tiratura limitata con numerazione progressiva, inoltre, dà diritto alla partecipazione a una estrazione di premi.
Il progetto, nato in collaborazione con il Comune di Pavia e ASM Pavia, vedrà la vendita dei biglietti, sia urbani che extraurbani, presso le ricevitorie cittadine autorizzate, qui potete trovare l'elenco completo e la mappa dei punti vendita.
QUALI BIGLIETTI PARTECIPANO ALL'ESTRAZIONE
Tutti i biglietti dell’autobus celebrativi del 70° anniversario del Ponte Coperto, raffiguranti sul fronte il disegno del Ponte (disegno a matita di IUCU) e riportanti una numerazione tra il n° 1 e il n 25.599, corrispondenti ai biglietti effettivamente venduti.
QUALI SONO I PREMI
1° - 6° estratto una tra le opere donate per l’iniziativa dagli artisti: Michela Alesi Matteo Borioli Davide Ferro IUCU Marcella Milani Lele Picà
7° - 16° estratto, Gioco Ticinum dell’Associazione Ticinopoli
17° - 46° estratto, Libro Ponte Coperto Pavia (IUCU)
47° - 66° estratto, Libro su Pavia (AAVV)
67° - 86° estratto, Felpa “Pavia Crossroad of Europe”
87° - 99° estratto, Polo “Pavia Crossroad of Europe”
100° - 150° estratto, Kit In Lombardia
QUANDO E COME SI SVOLGE L'ESTRAZIONE
L’estrazione avrà luogo alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio e in diretta streaming. I biglietti estratti potranno ricevere un solo premio. L’elenco dei biglietti estratti sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pavia e verrà esposto nelle ricevitorie cittadine addette alla vendita dei citati biglietti.
DOVE SI RITIRANO I PREMI
I possessori dei biglietti estratti potranno ritirare i premi presso l’Assessorato al Commercio e Turismo - Comune di Pavia - Palazzo Mezzabarba, Piazza del Comune n. 2, previo appuntamento telefonico al n. 0382399285 o mail barbara.poli@comune.pv.it
I premi potranno essere ritirati entro e non oltre il 31/5/2022. Per ritirare il premio sarà necessario esibire il biglietto estratto in originale.