Da domenica 12 agosto parte il servizio festivo della linea z412 nell’area Sud-Est della città metropolitana di Milano. Si tratta di una navetta nata dall’esigenza di offrire una valida alternativa a tutti gli abitanti della zona che si devono recare al lavoro anche nei giorni festivi.
Ma quali sono le novità rispetto alla linea z412 tradizionale?
Il nuovo percorso collegherà direttamente lungo la nuova Paullese Zelo BP, Paullo e Mombretto in modo più rapido, arrivando fino al terminal di San Donato M3. Inoltre, tutte le corse proseguiranno fino alla stazione di Rogoredo FS, dove è possibile trovare l’interscambio con l’alta velocità ferroviaria.
Fino al 28 ottobre la 1’ fase, entro tale data verrà verificato il grado di utilizzo e gradimento da parte dei Clienti e verrà valutata la 2’ fase.
Questo progetto nasce da espressa richiesta dei Clienti della zona che necessitando di un mezzo che li trasporti anche la domenica ne hanno fatto espressa richiesta ad Autoguidovie.
Il servizio è interamente a carico dell’azienda che cerca sempre di più di andare incontro alle esigenze dei cittadini che viaggiano sulle nostre linee. Questo è il motivo principale per il quale questa iniziativa sposa a pieno quello che è lo slogan di Autoguidovie “Guidati da te”.