Il nuovo sito di DolomitiBus
Data pubblicazione: 1/24/2017

Dolomitibus.it offre la possibilità ai nostri viaggiatori di ottenere in semplicità e con un costante aggiornamento (anche grazie al servizio RSS), tutte le informazioni sui servizi che offriamo grazie a nuove rubriche, news e avvisi semplici da consultare su tutti i dispositivi: desktop, smartphone e tablet.
Le notizie, il cui legame con il territorio sarà sempre al centro del progetto, riguarderanno gli orari ed eventuali modifiche, i percorsi e gli itinerari per raggiungere una determinata meta, i prezzi e gli orari delle nostre linee: in questo modo i clienti potranno avere tutto quello che serve a portata di mano, che siano turisti in visita per vedere le bellezze offerte dalle Dolomiti o autoctoni.
Non mancano gli spazi dedicati alla storia dell’azienda, al suo profilo, all’amministrazione e alla flotta dei mezzi: i certificati di qualità sottolineano l’impegno verso un costante miglioramento dei servizi sempre guardando all’ambiente e alla sostenibilità.
Ma non è tutto: sono disponibili tutte le informazioni sul noleggio con possibilità di richiedere un preventivo online; è attivo il servizio offerto dall’app Moovit, con cui organizzare il proprio tragitto nella massima semplicità; sono indicati tutti i riferimenti per trovare la rivendita più vicina e contattare il nostro servizio clienti, a disposizione per garantire assistenza con la massima trasparenza.
Inoltre, il sito ha una sezione dedicata ai viaggiatori ipovedenti, realizzata seguendo le direttive WC3, offrendo quindi la possibilità di viaggiare a tutti senza ostacoli.
Un nuovo importante capitolo si apre per noi e per tutti i nostri viaggiatori, ci vediamo a bordo!