STATO LINEE:

Prenota il tuo posto anche sulle linee 92, 99, 164, 165, 115, 153

Data pubblicazione: 28/09/2020

Prenota il tuo posto anche sulle linee 92, 99, 164, 165, 115, 153
Si informa la Clientela che dal 28 settembre è estesa la possibilità di prenotare il posto bus sulle linee Linea 92, 99, 164, 165, 115 e 153  fino a 4 giorni prima del viaggio per viaggiare in sicurezza. Dal 12 ottobre, per chi acquista con abbonamento, è attiva la prenotazione ricorrente su una corsa fino a 8 giorni.
 
Per prenotare il proprio posto a bordo il cliente potrà scegliere se usare un titolo valido già acquistato sull'app, biglietto o abbonamento, o in alternativa acquistare il biglietto contestualmente alla prenotazione della corsa.
 
Se hai invece acquistato il tuo titolo di viaggio a un Infopoint o a una rivendita Autoguidovie entra nella sezione ‘Acquista biglietti ed abbonamenti’ seleziona la tua area, seleziona "Abbonamenti Studenti, Senior... con tessera Autoguidovie" e inserisci il tuo numero di tessera, cosi nell’area “I miei viaggi” troverai  il tuo titolo valido per la prenotazione. Prosegui con la prenotazione come ai punti 1 e 2.
 
Per i possessori di abbonamento di effettuare la prenotazione ricorrente, per più giorni.
 
Si invita la Clientela che ha effettuato la prenotazione a sedersi esattamente nel n. di posto prenotato e indicato con adesivo posizionato sul finestrino adiacente al posto stesso.
 
Si invita la Clientela che non ha effettuato la prenotazione e si trovi a occupare un posto prenotato a lasciare il posto al cliente con prenotazione che mostrerà la prenotazione effettuata. Nella prima fase gli assistenti alla clientela saranno presenti sulle linee interessate per supportare i viaggiatori.
 
In caso il cliente non intenda utilizzare il servizio prenotato, dovrà procedere all’annullamento della prenotazione tramite App nella sezione "I miei viaggi", viceversa il biglietto acquistato sarà comunque “validato” e quindi non potrà essere utilizzato successivamente.
 
Puoi prenotare, anche se hai già un abbonamento IVOL non acquistato da APP Autoguidovie. Se hai già un titolo valido IVOL agevolato o IVOL, ricaricato su tessera Io viaggio o cartaceo emesso da Autoguidovie, per esempio un IVOL annuale ricaricato su tessera IO viaggio, dovrai seguire i seguenti passi (NON necessari in caso di acquisto del titolo direttamente tramite APP):
  • Rivolgiti all’Infopoint di Pavia con il tuo titolo IVOL e richiedi di poter essere abilitato alla prenotazione su APP
  • L’infopoint ti rilascerà una ricevuta con i dati del n. tessera che dovrai utilizzare su APP
  • Scarica l’App Autoguidovie e registrati, se non lo hai già fatto
  • Dalla sezione ‘Acquista biglietti ed abbonamenti’ seleziona la tua area, seleziona "Abbonamenti Studenti, Senior.. con tessera Autoguidovie" e quindi inserisci il numero tessera che trovi sulla ricevuta
  • Entra nell’area “I miei viaggi” e li troverai  il tuo titolo valido per la prenotazione, per esempio un IVOL annuale
  • Al momento della prenotazione il sistema ti chiederà se utilizzare il  tuo titolo disponibile (“Usa biglietto”) o acquistarne uno nuovo (“Acquista e prenota”)
  • Clicca “Usa biglietto” il sistema ti mostrerà il titolo valido disponibile, nell’esempio l’IVOL annuale, conferma la scelta e procedi con la prenotazione
I titoli in corso di validità non emessi da Autoguidovie per cui puoi richiedere l’abilitazione alla prenotazione sono:
  • IVOL annuali agevolati
  • IVOL annuali trimestrali (ricaricati su tessera Io viaggio o cartacei emessi da Autoguidovie)
  • IVOL mese di settembre (ricaricati su tessera Io viaggio o cartacei emessi da Autoguidovie)
Ricordiamo che l’APP consente l’acquisto di ulteriori titoli di viaggio oltre a quelli a tariffe pavesi già disponibili, i biglietti integrati STIBM per le tratte milanesi e gli abbonamenti (mensili trimestrali annuali) Io viaggio Ovunque in Regione Lombardia.
 
Si invita a consultare la sezione del sito web Biglietti/App per maggiori informazioni.

ULTIME NEWS

Nuovo abbonamento mensile studenti integrato

Dal 22 ottobre 

CONTINUA
Il tool che permette d'individuare linea e percorso del collegamento con la propria scuola

 Tutte le linee

CONTINUA
Prenota il tuo posto anche sulle linee 92, 99, 164, 165, 115, 153

 Dal 28 settembre

CONTINUA
shortcut.png

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui