Frequenza più regolare, migliori interscambi, corse aggiuntive, orari cadenzati, ben 11 nuovi bus di nuova generazione a basso impatto ambientale Euro6: ecco le novità in arrivo dal 12 settembre con il nuovo servizio extraurbano di Pavia!
Ci saranno inoltre minori attese per le linee che servono le scuole grazie al coordinamento degli orari con quelli di entrata ed uscita degli istituti scolastici.
Non è tutto: verrà fornita agli studenti la possibilità di acquistare i propri mensili in un'unica soluzione e questo permetterà di avere uno sconto di circa il 16/18% del costo complessivo. Sarà quindi possibile effettuare un numero illimitato di viaggi sulla tratta prescelta dal 12 settembre all'8 giugno 2020.
Sempre dal 12 settembre arriva il servizio a chiamata dell'Oltrepò nel territorio compreso tra i comuni di Stradella - Santa Maria della Versa (attivo dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16:30 alle 18:30; il venerdì anche dalle 8:30 alle 12:30 per il mercato di Broni) e Varzi (attivo dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 16.30 alle 18.30).
La novità affianca e integra il normale servizio di linea extraurbano (Oltrepò), che resta attivo nelle ore di punta, consentendo di programmare un viaggio all’orario e con il percorso che meglio soddisfano le proprie necessità.
Il servizio è attivo su prenotazione - anche multipla, per più viaggi - tramite APP o telefonicamente da 15 giorni fino a 30 minuti prima del viaggio.
Maggiori informazioni sono presenti nella brochure dedicata
consultabile qui e in distribuzione presso l’Infopoint di Viale Trieste a Pavia e le principali rivendite.
Tutte le novità dettagliate sul nuovo servizio extraurbano che coinvolge varie linee dell'area Pavese, Lomellina e Oltrepò sono consultabili nella brochure dedicata che
trovate qui.