Customer satisfaction 2018: al via le interviste

Data pubblicazione: 14/05/2018

Customer satisfaction 2018: al via le interviste
A partire dal 14 maggio e fino al termine del mese, verrà svolta l’indagine di Customer Satisfaction sulle nostre linee, pertanto in questo periodo saranno presenti sia bordo bus che nei pressi delle fermate degli intervistatori per fare qualche domanda ai nostri viaggiatori. Per i dettagli ecco gli avvisi divisi per area:
 
 
 
 
Cremona (indagine conoscitiva), qui invece i risultati: Customer Satisfaction 2018

ULTIME NEWS

L'indagine di Customer Satisfaction 2018

 Cremona e Crema

CONTINUA
Il servizio 3centro migliora

Più corse, più possibilità

CONTINUA
Customer satisfaction 2018: al via le interviste

 Dal 14 maggio 

CONTINUA
shortcut.png

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio

clicca qui